partnership commerciali pizzeria domenico mascolo

partnership commerciali pizzeria domenico mascolo

partnership  commerciali della pizzeria domenico mascolo

Acqua lete, pepsi cola, birra paulaner, birra tennent’s, gennaro bottone, molino caputo

logo-mascolo-reverse_canapuozzo

Ho iniziato questo mestiere sin da quando avevo 13 anni. Poi finalmente nel 2000 il grande sogno che si realizza con l’apertura di un locale tutto mio, nel quale ho trasferito tutta la mia esperienza decennale. Credo molto dei progetti comunicativi come questo mio nuovo sito web affinchè possa arrivarvi tutta la passione che metto in questo mestiere. Come imprenditore della ristorazione ho sempre avuto l’attenzione giusta per la qualità dei prodotti nel rispetto della tradizione.

Da allora mi sono sempre accompagnato a grandi marchi perchè penso che i miei clienti nell’assaggiare i prodotti della mia pizzeria, in special modo il vero panuozzo di gragnano, debbano gustare il meglio che c’è sul mercato sia nella ristorazione che nelle bevande.

birra paulaner partnership pizzeria domenico mascolo

birra paulaner partnership pizzeria domenico mascolo

Birra paulaner e pizzeria domenico mascolo insieme dal 2013

paulaner logo-mascolo-domenico_panuozzo

Il nome Paulaner si identifica con la tradizione della birra di Monaco, una tradizione secolare che ha valicatoi confini territoriali della Baviera per diffondersi in tutto il mondo.
Una politica di sostenibilità ambientale unita al coraggio d’innovare, questo è il “cielo della Baviera” e Paulaner ne è garante dal 1634.

Assaporare l’arte birraia di Paulaner e vivere la tradizionale ospitalità bavarese. Partendo da questo concetto, nel 1989 apre a Monaco di Baviera nella Kapuzinerplatz la prima microbirreria Paulaner. Da questo momento l’idea inizia a essere esportata in tutto il mondo. Nel 2013 in cinque mesi la birreria è ristrutturata secondo l’idea centrale della produzione della birra ed è dotata di una nuova e più confortevole stube.

Contemporaneamente in ogni parte del mondo s’inaugurano nuove birrerie. New York e Chongquing, la città più grande al mondo, battezzano la loro prima microbirreria Paulaner, mentre a Mosca si apre già la seconda.

birra Tennent’s partnership pizzeria domenico mascolo

birra Tennent’s partnership pizzeria domenico mascolo

Birra Tennent’s partnetship  pizzeria domenico mascolo

logotennents logo-mascolo-domenico_panuozzo

TENNENT’S Lager è la lager più venduta in Scozia ed è prodotta da Tennent Caledonian Breweries UK Limited nella famosissima Wellpark Brewery a Glasgow in Scozia.

Più di 400 anni nella produzione di birra!
La Wellpark Brewery era originariamente nota come Drygate Brewery. Il birrificio fu fondato dai fratelli Hugh e Robert Tennent nel 1740 a Drygate Bridge, vicino alla Cattedrale di Glasgow. La tradizione birraia in realtà nasce nello stesso sito sui banchi della Molendinar Burn già nel 1556. Così, il birrificio è la più antica attività commerciale di Glasgow!
Oggi, TENNENT’S è la birra più venduta nella sua terra d’origine, la Scozia! Nei pub scozzesi più di 1 pinta su 2 è TENNENT’S.

I quattro angoli del mondo!
L’azienda originariamente produceva birra stout e strong ale per l’export. Alla metà del XIX secolo, J&R Tennent era il più grande esportatore mondiale di birra in bottiglia. Dal 1914 la TENNENT’S può essere gustata ai quattro angoli del mondo anche in luoghi lontani come India, Messico, Hong Kong e Hawaii

La TENNENT’S Lager fu prodotta per la prima volta da Hugh Tennent nel 1885, nella Wellpark Brewery di Glasgow. Al compimento del suo ventunesimo compleanno il giovane Hugh acquisì il controllo totale dell’azienda. Intraprese molti viaggi, e fu durante uno di questi, in Bavaria, che decise di produrre la sua leggendaria lager.

Molino caputo partnership pizzeria domenico mascolo

Molino caputo partnership pizzeria domenico mascolo

Molino caputo  partnership  pizzeria domenico mascolo

logomolinicaputo logo-mascolo-domenico_panuozzo

La Farina di Napoli. La forza della tradizione. In questi due concetti è racchiuso il valore di Molino Caputo, azienda storica del territorio napoletano giunta alla terza generazione di Mugnai, cresciuta grazie alla solidità di una famiglia ancorata alla tradizione, alla conoscenza e all’esperienza.

Valori che trovano realizzazione nella produzione di una ampia gamma di farine destinate ai professionisti degli impasti dolciari, della pasta e soprattutto dell’arte bianca, con tanti tipi destinati alle differenti lavorazioni.

La storia del Molino Caputo inizia nel 1924 quando Carmine Caputo di ritorno dagli Stati Uniti fonda un Molino ed un Pastificio a Capua. Dopo la sua morte lascia le redini della piccola azienda nelle mani del figlio Antimo che nel 1939 acquista il Molino di San Giovanni a Teduccio, sede dell’attuale impianto di produzione dell’azienda, oggi guidata dai figli Eugenio e Carmine e dal nipote Antimo.

Molino Caputo sin dalle sue origini ha sempre servito e valorizzato la grande tradizione culinaria campana dell’arte bianca, dalla pizza ai dolci, dalla panificazione alla pasta fresca ed ha storicamente rappresentato la cultura dell’arte bianca napoletana perchè ha sempre seguito la tradizione e rispettato i suoi valori: la miscelazione dei grani, il non utilizzo di additivi, la lavorazione su un prodotto semplice e genuino ma di altissima qualità.

Perché Molino Caputo sceglie solo grano di alta qualità selezionato in Italia e all’estero con la massima cura.

Perché lavora il grano a macinazione lenta per non danneggiare gli amidi e le proteine.

Perché non usa additivi, solo puro frumento.

Perché garantisce a pizzaioli, pasticcieri e pastai impasti dal sapore inconfondibile e dalla leggerezza unica per ottenere i migliori risultati

Crediamo nell’unione delle forze e delle idee, crediamo nelle sinergie vincenti e nello spirito di gruppo, crediamo che insieme si possa andare molto più lontano che da soli. Per questo facciamo parte delle Associazioni più rappresentative del nostro settore.

Insieme sosteniamo i valori del nostro lavoro, tuteliamo la qualità e la genuinità dei nostri prodotti, promuoviamo iniziative che sensibilizzino le istituzioni e informino il consumatore.

La cultura gastronomica è una parte importante delle cultura di un popolo, ci impegniamo a diffonderla e a valorizzarla perchè solo attraverso il rispetto delle nostre tradizioni e delle nostre origini possiamo rispettare i nostri consumatori.